Difesa dei diritti del Satanismo italiano, stop alla censura

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Da troppo tempo il Satanismo in Italia viene vissuto attraverso la censura del bigottismo, costretto a tacere sotto la campana dell'oscurantismo.

ORA DICIAMO BASTA!

In riferimento all'art.19 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume."

Urliamo al mondo ciò che il Satanismo è realmente, dimostriamo all'Italia che anche i Satanisti e tutta la comunità esoterica ha dei diritti e non ha paura di reclamarli!

Se anche tu sei stanco di vedere i tuoi diritti calpestati, derisi e massacrati da una società che dovrebbe essere laica e quindi separata dalle attività religiose, firma questa petizione ed insieme riusciremo a spezzare le catene della censura!

Insieme possiamo fare la differenza.

Petizione a cura di: https://satanistilanostraverita.it/

Oggi: Ahsife conta su di te

Ahsife Oscura ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Satanistilanostraverita.it: Difesa dei diritti del Satanismo italiano, stop alla censura". Unisciti con Ahsife ed 264 sostenitori più oggi.