Omaggio a Gino Villani e Giacomo Bulgarelli

8 hanno firmato. Arriviamo a 10.
Lanciata
Petizione diretta a
Saputo e Bologna Football Club

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Marchein Bologna

Con il massimo rispetto, per una Società seria ed un rispettato Presidente, il gruppo su fb "la storia del Bologna Football Club" prova a proporre un'iniziativa per celebrare e tramandare la passione di due personaggi tra i più importanti della nostra storia:

Gino Villani e Giacomo Bulgarelli.

Chiediamo, in questo anno o dal prossimo, si possa, prima del fischio iniziale, nelle partite casalinghe allo stadio Renato Dall'Ara, riprodurre nei megafoni le frasi celebri che accompagnavano le domeniche di molti o dei nostri genitori:

"Onorevole Giacomino, salute"

"Alè Alè Forza Bologna "

In modo che si possa tramandare ai nostri figli la smisurata passione che portò Giacomino a rifiutare fama, soldi e "grandi" Club o Gino, nel suo piccolo, un posto in tribuna d'onore offerto dai vari Presidenti, per rimanere nel suo posto sotto la Torre Maratona, con il suo megafono ad incitare squadra e tifosi.

Ovviamente sarà la Società ed il nostro Presidente a scegliere il tifoso adatto a riprodurre le frasi o delegando la tifoseria organizzata il suddetto compito.

Admin Marco: sempre un po' titubante con petizioni e soprattutto tecnologia, preferisco essere breve e conciso, non mi dilungo inutilmente a spiegare chi siano queste due bandiere per noi tifosi rossoblu e tengo a precisare che, nessuno deve dare soldi a nessuno, la petizione è gratuita e non ha alcun bisogno di sostegno, l'unico sostegno è la firma e la condivisione!

Il nostro bacino d'utenza è ancora ridicolo e saranno fondamentali più condivisioni possibili sui social e magari anche in trasmissioni comead esempio, il "Pallone nel 7" o "L'ottavo Scudetto"

8 hanno firmato. Arriviamo a 10.