PETIZIONE CHIUSA

Stop ai maltrattamenti nelle comunità disabili

Questa petizione aveva 7 sostenitori

siamo associazione angeli di ninfa e ci battiamo per integrazione degli autistici e disabili. Nel ns mondo. Purtroppo come ex oss di comunità ho visto lemduenfaccendelle.comunita. Una quando ci sono le.visite e una a porte chiuse. CinbattiMo perché educatori e oss capiscano chenla professionalità da sola non serve ma ci vuole il cuore. Professionalità e cuore vanno sempre.a parilasso. Quindi si alle telecamera nelle.comunita anche nei bagni dei ragazzi. Si a maggiori controlli. E un si al coinvolgimento dei genitori in alcune attività della comunità. Un si a un luogo per i genitori dove soggiornare per partecipare alle attività co i figli. Gli autistici sono ragazzi speciali viviamoli.cime tali. Si alle attività gstite da loro e dagli educatori a contatto con l esterno. Si all'arte alla.musica e un ambiente lavorativo di integrazione a seconda dele.loro qualità. Sono ragazzi speciali aiutiamoli a vivere nel ns mondo nin isoliamoli.

Oggi: Antonella conta su di te

Antonella cavallini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sanita: Stop ai maltrattamenti nelle comunità disabili". Unisciti con Antonella ed 6 sostenitori più oggi.