San Valentino giorno festivo. #DifferentLovesBetter

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

San Valentino è la festa di tutti gli innamorati. Il 14 febbraio le coppie si scambiano lettere d’amore, si regalano scatole di cioccolatini, escono per una cena a lume di candela. Sono gli unici momenti, pochi attimi, che abbiamo per celebrare, un giorno più degli altri, il sentimento più nobile: l’Amore.

Ma noi per San Valentino vogliamo molto di più. Per questo chiediamo che dal 14 febbraio 2018 diventi festa nazionale: perché tutti possano avere il tempo per festeggiare l’Amore. Una giornata intera, 24 ore in più da dedicare a chi si ama.

Dal canto nostro, come promotori della petizione, chiediamo a tutti i firmatari di impegnarsi, per la giornata, a spegnere i loro device – cellulari, tablet, ecc. – e dare attenzione solo alla persona amata, almeno per qualche ora.

Crediamo ci sia un modo differente, e migliore, per fare qualsiasi cosa: anche celebrare l’Amore, in ogni sua forma. #DifferentLovesBetter.

Oggi: Lenovo Italia conta su di te

Lenovo Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "San Valentino giorno festivo. #DifferentLovesBetter". Unisciti con Lenovo Italia ed 199 sostenitori più oggi.