PETIZIONE CHIUSA

Cancellazione del murales di Via Nicolo Daste a Sampierdarena.

Questa petizione aveva 43 sostenitori

Il murale va cancellato perché è privo delle autorizzazioni e dei permessi, come si può accertarsene, facendosi dare copia dei documenti con i quali le associazioni hanno presentato richiesta per la realizzazione del murale stesso. Sia alle Suore Franzoniane, che al Municipio, è stato presentato un bozzetto totalmente diverso da ciò che è stato realizzato successivamente. Il regolamento vigente, intimava a chi non si fosse attenuto a quanto presentato, la cancellazione e il ripristino del muro.

Pertanto, non essendo consono all'ambiente in cui l'opera è stata fatta, se ne chiede la cancellazione e che gli artisti, se avranno le relative autorizzazioni o permessi, facciano il murale che avevano presentato.

Tutta la documentazione che attesa la veridicitá di quanto riportato é visionabile in Comune.

Oggi: Fabrizio conta su di te

Fabrizio Bozzolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sampierdarena: Cancellazione del murales di Via Nicolo Daste a Sampierdarena.". Unisciti con Fabrizio ed 42 sostenitori più oggi.