Io sto con Americo e con il Lago della Duchessa

Reasons for signing

Angela D'Andrea
Jun 17, 2021
perché il lago è vita per tutti

daniele vana
Apr 20, 2021
Solidale

Lorenzo Simone
Feb 22, 2021
Sono stato in visita da Americo e su al Lago della Duchessa. Ho visto con i miei occhi la bellezza di quel luogo, il disagio casusato dal bestiame incustodito e credo nelle parole di Americo. E nei suoi occhi.

rosella bonamano
Nov 29, 2020
Perché non possiamo far morire il lago!

Roberto Liberti
Aug 23, 2020
Sto formando perché tengo molto a questa causa, come Amerigo che all'età di 75 anni continua a credere nel suo territorio.

Antonio Marucci
Aug 15, 2020
Condivido la petizione

Giancarlo Cervella
Aug 15, 2020
Firmo per distinguere la protezione vera dei nostri abitat, si perché essi lo sono per noi come per la fauna che ospita, dallo scempio degli allevamenti intensivi li dove gli ambienti non li possono sostenere.
Firmo per cecità o ipocrita complicità di amministratori locali e regionali che sarebbe ora mettessero fine a queste mafie organizzate e di gente che venderebbe la propria madre per pochi centesimi.
Firmo perché si raggiunga una tregua tra integralisti dell'ambiente con il culo al calduccio e integralisti di uno sviluppo selvaggio delle nostre montagne mentre ci fottono ambedue gli obiettivi.

Cloe Gelsi
Aug 14, 2020
Amerigo è prezioso quanto il lago, due gioielli rari che si possono incontrare solo in queste incantevoli montagne

Vincenzo Sollitto
Aug 10, 2020
Il CAI Caserta partecipa all'iniziativa di salvaguardia del lago della Duchessa.

Marco Zago
Aug 4, 2020
Come brigante onorario sto con Americo! Difendiamolo e difendiamo il Lago della Duchessa.