Salviamo ogni figlio, aiutiamo ricerca x farmaco contenente la molecola che blocca beta 3

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

il neuroblastoma specie quello agressivo e' il meno curabile dei tumori infantili la sperimentazione che portera' al farmaco con molecola inibitrice del beta 3 adrenergico  e' una molecola inibitrice che verrà  chiamata il tallone di achille del neuroblastoma che impedira' la riproduzione del tumore e la sua metastasi puo' essere utilizzato anche in combinazione con la chemio dato che  e' chimica biologica sta' partendo la  sperimentazione che portera' alla fase 1 della sperimentazione nei laboratori fiorentini del dipartimento di chimica 'Ugo Schiffer' in Firenze facciamolo passare subito alla fase 1 e poi 2 e poi tre x tutto il mondo in modo da curare bambini con neuroblastoma e altri tumori non agredibili con chemio come quello che aveva mio figlio che  non avuto  speranze in modo che si possa salvare ed avere speranze !

Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo Coveri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salviamo ogni figlio, aiutiamo la ricerca x la molecola che portera' al farmaco inibitore la molecola che inibisce questo recettore beta 3 adrenergico @Aifa_ufficiale @EMA_News @BeaLorenzin". Unisciti con Leonardo ed 15.943 sostenitori più oggi.