Salviamo il Museo Luzzati di Genova

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Massimo Bonomo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Salviamo il Museo Luzzati di Genova e a

Il Museo Luzzati di Genova è una delle istituzioni della Grande Città di San Giorgio. Nato nel 2001, quando Emanuele Luzzati - il Grande Artista cui è dedicato - era ancora vivente, è stato concepito come omaggio all'unicità della carriera di un uomo dalla creatività straordinariamente vasta e in grado di trasmettere una radiosa gioia di vivere. La frequenza di un museo così bello è una presenza familiare nella vita dei genovesi e non solo, sicché perderlo equivarrebbe a perdere un amico quale era Emanuele. Non permettiamo che ciò accada !

Mi appello a chiunque ami veramente l'Arte - in primis il Sindaco Marco Bucci - affinché firmi questa petizione. Il museo deve riaprire il prima possibile !

Massimo Bonomo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.