Vittoria

1200km per il "Giro di Sicilia a Piedi" per reinventarmi una vita a 50 anni.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 103 sostenitori!


Si chiama Salvatore Sulsenti, siciliano di 50 anni, vive a pochi chilometri dalla casa del Commissario Montalbano ed è un appassionato di lunghe camminate sportive (il suo massimo al momento è di km 73,4) e punta, a breve, a compiere il giro di Sicilia in 31 giorni.
Alla fine di luglio 2014 pesava 120,2 kg. (dopo aver raggiunto il peso 146,5kg e averlo mantenuto per diverso tempo) e oggi è a quota 95 kg. solo grazie alle sue camminate e al buon senso alimentare.
Salvatore ha incontrato le persone giuste che lo hanno accettato senza passato, facendolo sentire più leggero, accolto in casa come uno di famiglia.
Oggi Salvatore, artigiano creativo, non dubita di se stesso.
A 50 anni sta cercando di reinventarsi un’esistenza facendo ciò che gli piace: camminare.

Nel 2015 è entrato a far parte dell’ASD “Siemu a Peri” di Marina di Ragusa, un sodalizio di camminatori e qui ha la possibilità di confrontare, migliorare e strutturare le sue capacità di walker.

Convinto assertore che fare ciò che piace sia la strada, per fare progressi vuole fare della sua passione il suo lavoro.

Salvatore Sulsenti sta cercando di ritrovare la sua libertà a dispetto dell’opportunità.



Oggi: Salvatore Emanuele conta su di te

Salvatore Emanuele Sulsenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salvatore Sulsenti: 1200km per il "Giro di Sicilia a Piedi" per reinventarmi una vita a 50 anni.". Unisciti con Salvatore Emanuele ed 102 sostenitori più oggi.