0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

PER PRINCIPIO...

SALVE AMICI,

abbiamo deciso di lanciare questa petizione per unirci ai tanti  gruppi universitari (es. UDU) e non universitari che rivendicano un principio fondamentale : la liberta' di scelta unita al diritto allo studio.Troviamo INGIUSTO e DISCRIMINANTE lasciar decidere ad un test ( anche poco chiaro) il futuro di uno studente. Lo studio è un DIRITTO di tutti e NON va NEGATO a nessuno tantomeno NON va NEGATA la LIBERTÀ DI SCELTA .

L'ISTRUZIONE MERITA PIÙ RISPETTO E GLI STUDENTI DEVONO POTER SCEGLIERE E FREQUENTARE IL CORSO DI LAUREA al quale aspirano SENZA VINCOLI.CHIEDIAMO ABOLIZIONE DELLA LEGGE 264/1999 perché i Test

1. non incentivano una selezione reale e trasparente,
  2. perché ingiustamente negano la possibilità di intraprendere l'indirizzo desiderato
  3. perché limitano la possibilità di formare professionisti tra i quali medici e infermieri di cui abbiamo fortemente bisogno.

Per questi motivi vi chiediamo di firmare la nostra petizione.

LA TUA FIRMA PER UN PRINCIPIO.

GRAZIE.

Oggi: IMPEGNO DEMOCRATICO conta su di te

IMPEGNO DEMOCRATICO Pasquale Sinisgalli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SALVATORE MARGIOTTA : ABOLIZIONE TEST D'INGRESSO PER TUTTE LE FACOLTA'.L'ISTRUZIONE E' UN DIRITTO, NON SI NEGA!". Unisciti con IMPEGNO DEMOCRATICO ed 145 sostenitori più oggi.