TotoCabia rimetti pubblici i tuoi video e ritorna a fare contenuti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lorenzo Antonelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Salvatore Carubia (TotoCabia, TotoGames96)

A tutti voi sarà capitato di avere un idolo o una persona da cui trarre ispirazione. Nel nostro caso, colui di cui stiamo parlando è Salvatore Carubia in arte TotoCabia, in passato TotoGames96™.

In seguito alla rimozione dei suoi video, un ampio gruppo di fan di lunga data che ha avuto piacere nel visionare i suoi video, oltre ad aver subito un disagio in termine di legame emotivo verso la figura del canale in questione ha dovuto tollerare e convivere con il fatto di non poter più rivedere i suoi video ed emozionarsi insieme ad essi, dato che sono stati messi privati.

Sarebbe bello poter rivivere un momento felice della nostra vita rivedendo quelli che erano i contenuti del passato che, oltre ad aver segnato la nostra generazione, hanno lasciato in noi un segno indelebile di felicità grazie alla capacità di Toto nell'intrattenere i propri fan.

Pertanto ecco la nostra richiesta: Toto, siamo i tuoi fan, ci manchi e teniamo tantissimo a te. Ti abbiamo seguito dal giorno 0 perfino quando volevi abbandonare, tutti noi eravamo li a supportarti. Rimetti tutti i tuoi video pubblici continuando il tuo  percorso: rendere felice chi ti segue e ti vuole bene in quanto sei una persona veramente speciale. Grazie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.