Petition update

Grazie a tutti: Continuiamo così! #Salvailclima!

Alfonso Pecoraro Scanio

Dec 7, 2018 —

Cari firmatari,
vi ringrazio per il caloroso supporto che avete e state dimostrando in questi giorni verso questa campagna.
In 72 ore abbiamo superato le 54.000 firme! Un segnale che tutti noi abbiamo davvero a cuore il nostro Pianeta e vogliamo impegnarci per invertire questa pericolosa deriva climatica. Vi invito quindi a continuare a condividere la petizione sui vostri social (fb, twitter, wazzapp).

Vi annuncio inoltre che mercoledì abbiamo consegnato le prime 30.000 firme della petizione al Ministro dell'Ambiente Sergio Costa che si è impegnato a perorare questa causa presso il Primo Ministro Conte. Continuiamo a sostenere questa battaglia: #SalvaIlClima, portiamo la #Cop26inItalia2020."

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.