PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ed a(d) 9 altri

Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AL GLIFOSATO!!

Aggiornamento petizione: Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!!

HANNO FIRMATO IN 75.000!!

La petizione contro il glifosato, potentissimo e pericoloso erbicida, ha superato il numero di 75.000 firme!! Questo fatto mi rende felice perchè conferma che un gran numero di persone sono preoccupate per la propria salute condividono la mia opinione. Anche il CONSORZIO dei vignaioli italiani VINIVERI desidera far propria questa causa e invita i propri sostenitori e simpatizzanti a sottoscriverla.

Considerando che il Comitato permanente europeo per i prodotti fitosanitari ha rinviato a maggio la data per decidere il via libero o meno a questo pericolosissimo erbicida, abbiamo ancora tempo a far sentire la nostra voce.

L'obiettivo è quello di raggiungere un elevato numero di firmatari per far si che chi ci rappresenta in Europa possa convincersi di essere obbligato ad ascoltarci.

Invito tutti a mantenere vigile l’attenzione, a rifiutare con comportamenti coerenti e scelte consapevoli ciò che quotidianamente ci viene propinato e a insegnare a chi è meno sensibile e spesso cieco di fronte al mondo che attraversa, a compiere scelte più responsabili nei confronti del bene e del futuro delle attuali e nuove generazioni.

HAI ANCORA TEMPO PER FIRMARE!! AFFRETTATI!!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministro della Salute
    Beatrice Lorenzin
  • Ministro delle Politiche Agricole, Forestali e Alimentari
    Maurizio Martina
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Matteo Renzi
  • Parlamentari europei
  • comitato permanente europeo per i prodotti fitosanitari
  • Presidente del Consiglio
    Matteo Renzi
  • Ministra della Salute
    Beatrice Lorenzin
  • Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
    Maurizio Martina
  • Università della Ricerca la Sapienza Roma
  • Professor Veronesi

giacomina maltempi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 90.206 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Guido ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Salvaguardiamo la nostra salute!! NO AI GLIFOSATI!! @matteorenzi @maumartina @bealorenzin". Unisciti con Giovanni ed 90.205 sostenitori più oggi.