Salute Sicurezza Lavoro. Firma per modificare il D​.​L. 146/21

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!

Gino Rubini ha lanciato questa petizione

Il decreto-legge 146 su salute e sicurezza sul lavoro è un passo falso. Firma affinchè siano introdotte le modifiche necessarie per renderlo efficace nella prevenzione degli incidenti gravi e mortali sul lavoro.

Ogni giorno due o tre lavoratori o lavoratrici muoiono a causa di infortuni sul lavoro. Diverse decine di persone rimangono gravemente ferite. E' necessaria una svolta ed un cambio di passo da parte delle imprese, delle forze sociali e dei Servizi di Prevenzione pubblici per porre fine a questa ecatombe non degna di un paese civile. Purtroppo nel Decreto legge 146/21 su salute e sicurezza sono contenute proposte errate e fuorvianti che rappresentano un passo falso rispetto al raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza nel lavoro.Per questo abbiamo elaborato un Documento nel quale sono indicate le modifiche al D.L.146/ 21 necessarie per rendere efficace il sistema pubblico negli interventi di prevenzione e di vigilanza neil uoghi di lavoro. Leggi il Documento . Ti chiediamo di firmare affinchè siano introdotte le modifiche per rendere efficace il sistema dei Servizi pubblici nella prevenzione degli incidenti gravi e mortali sul lavoro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.