GIOIELLI D'ITALIA Appello al Presidente della Repubblica

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

A San Martino di Fiastra, in provincia di Macerata, Giuseppa Fattori, per tutti Peppina, che compie 95 anni tra due mesi, vive da sola: è l'unica rimasta lassù, a quota 732 metri. Gli altri abitanti hanno lasciato il paese, distrutto dal terremoto. Peppina fa ancora le tagliatelle a mano e non ha mai avuto paura dei cinghiali di notte. Non ha mai sofferto di solitudine, nella piccola frazione di Fiastra. Ma  adesso la vogliono strappare dalla sua proprietà dai suoi affetti, LA VOGLIONO SFRATTARE solo con una deroga al vincolo paesaggistico...è questo che manca alla dolce nonnina per fermare questa ordinanza ... lo sfratto. Spero che tutti noi possiamo fare arrivare questa richiesta di intervento al Nostro Presidente Mattarella

QUESTA E' LA MIA RICHIESTA D'AMORE...per AMORE - CONCEDIAMO QUESTA DEROGA ALLA DOLCE PEPPINA

Oggi: Monica conta su di te

Monica Marchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sabato deve essere sfrattata dalla sua casetta di legno. Signor Presidente Mattarella : Appello al Presidente della Repubblica". Unisciti con Monica ed 149 sostenitori più oggi.