Zdeněk Zeman allenatore della S​.​P​.​A​.​L.

Zdeněk Zeman allenatore della S​.​P​.​A​.​L.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!

Fabio Zangara ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a S.P.A.L. e a

“Fosse per me arriverei a morire in tuta, a novant'anni, all'aria aperta, a insegnare pallone a qualche ragazzo che avesse ancora voglia di starmi a sentire.” Zdeněk Zeman

Al Presidente Walter Mattioli, alla Famiglia Colombarini e a tutta la dirigenza della SPAL,

con la presente petizione vi chiediamo di chiamare Zdeněk Zeman come nuovo allenatore della SPAL.
C'è bisogno di una terapia d’urto per curare il gioco depressivo e arrugginito di questa SPAL e portare vitalità ed entusiasmo al nostro gioco, chiamando quindi il migliore dei medici. Mister Zeman ha ancora molto da insegnare a calciatori giovani e motivati nel contesto di un progetto serio di una società seria, che la nostra SPAL potrebbe offrirgli. Le capacità e le competenze di Mister Zeman hanno sempre giovato alla brillantezza del gioco e alla crescita dei calciatori, formando dei veri atleti attraverso una durissima preparazione atletica e Calcio spettacolo. Per non parlare della valorizzazione dei giovani calciatori e la conseguente virtuosità economica dei bilanci delle squadre, essenziali per chi decide giustamente di non trasformare i club sportivi in fondi di investimento finanziari.

Inoltre, Zeman è portatore di quei valori e della lealtà sportiva che sono propri anche della nostra Società e il suo lavoro porterebbe grande divertimento, lustro e risonanza nella nostra città e tra i tifosi della SPAL... chi meglio di lui!!!

Per queste ragioni sarebbe un sogno avere un Maestro come lui alla guida della nostra SPAL!

Nella speranza di tornare presto a tifare di persona la nostra squadra allo Stadio Paolo Mazza,

Grazie di tutto e FORZA SPAL!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 500 firme!