Più collegamenti aerei da e per la Sardegna.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vivere in un'isola come la Sardegna ha molti vantaggi: tranquillità, mare unico, natura splendida.

Ma spostarsi da qui, per raggiungere parenti, amici, università, per lavoro o visitare il resto dell'Italia o dell'Europa, è un supplizio che deve finire. Lo stesso vale per chi vuole visitare la nostra bella isola o tornare nei posti dove ha vissuto e dove risiedono parenti e amici.

Chiedo più collegamenti aerei diretti da Alghero, centro universalmente riconosciuto per la sua storia, bellezza e l'incantevole mare, come migliore accoglienza, soprattutto per chi arriva la prima volta. Ma anche Olbia e Cagliari possono essere ottimi punti di contatto per chi arriva e parte. Ogni scalo intermedio scoraggia sardi e turisti verso queste mete e opportunità. Favoriamo i contatti esistenti e creiamone di nuovi per la crescita della nostra isola e per offrire a chi desidera la possibilità di conoscere un posto unico e bellissimo dove magari trasferirsi!

Firmate e costruiamo nuove opportunità per tutti!

Oggi: Monica Enrica conta su di te

Monica Enrica Solinas ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ryanair: Più collegamenti aerei da e per la Sardegna.". Unisciti con Monica Enrica ed 51 sostenitori più oggi.