Nuova Rotta Ryanair Napoli-Colonia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Colonia – Ottobre 2018
Petizione per l'apertura di un volo Ryanair diretto tra Napoli e Colonia.

Il nuovo volo semplificherebbe la vita della comunità Campana e delle regioni circostanti che vive nel Nordrhein-Westfalen e che ogni giorno prende l'aereo per motivi di business, e avrebbe delle ricadute positive per l'economia di entrambi i Paesi in termini di scambi economici. Basti pensare agli effetti per l'industria turistica: ogni giorno sono centinaia i passeggeri che si recano nel Sud del Bel Paese.

Ovviamente risultati positivi ci sarebbero anche dal lato del turismo. Si consideri che ogni anno sono centinaia di migliaia i turisti che si recano a Napoli e sud Italia, e per questo l'Italia rappresenta uno dei principali mercati a livello mondiale. Inoltre tanti usufruirebbero di questo volo per raggiungere Düsseldorf,Bonn e altre destinazioni.

La petizione è rivolta alla compagnia aerea Ryanair, che ha annunciato e potenziato altre nove rotte da Napoli, senza prendere in considerazione la rotta Colonia.

Tutti gli interessati sono invitati a firmare la petizione: NAP-CGN

Oggi: Aniello conta su di te

Aniello Coppola ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ryanair: Nuova Rotta Ryanair Napoli-Colonia". Unisciti con Aniello ed 241 sostenitori più oggi.