Il diritto di portare un cane con se è sacrosanto anche su voli low-cost

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiedo l'aiuto di tutti affinché le campagne contro l'abbandono del cane abbiano effettivamente un fondamento e non rimangano belle parole.

Chiedete di non abbandonare i cani ma per averli sull'aereo chiedete che vengano rispettate regole inutili come 8 kg compreso il trasportino...cosa pensate che esistano solo chiwawa? Chiedo che il peso venga portato a 10 kg più 2 di gabbia e si sta parlando di cani di piccola taglia, non Alani...d'accordissimo sul fatto che i cani di grossa taglia debbano essere messi in stiva ma restrizioni così ferree sono ridicole e vanno a vostro discapito.

Inutile dire che il numero massimo di cani (2) per ogni volo è senza dubbio fuori luogo.

Se volete che le campagne contro l'abbandono abbiano risultati efficienti dovete dare la possibilità di portare con noi i nostri amici a 4 zampe.

L'unica compagnia aerea low-cost che accetta i cani è la Tuj ma sfortunatamente non passa dall'Italia, chiedo a tutti di firmare e far girare la petizione per farla arrivare alle varie compagnie aeree affinché tutto questo non rimanga un sogno bensì una realtà.

Portare un cane con se non porta ne la rabbia ne la rogna, coloro che vorranno viaggiare con il proprio amico, dovranno avere con se il libretto delle vaccinazioni.