Vittoria confermata
Diretta a Presidente Regione Sicilia Rosario Crocetta ed ad 1 altro/a

rinnovi subito la convenzione con ISMETT

ISMETT, istituto mediterraneo trapianti e terapie  di alta specializzazione, è un centro di eccellenza per la sanità siciliana,il personale è competente,l'ambiente pulito,ordinato ed accogliente, non sembra neanche di essere in una struttura di cura per gravi patologie. i pazienti sono seguiti scrupolosamente e accompagnati nel loro percorso,per la gran parte sono persone destinate al trapianto di un organo.

nonostante i risultati documentati, la fama internazionale,l'attività di ricerca in collaborazione con l'università di Pittsburg, il presidente Crocetta ha lasciato scadere la convenzione il 31/12/2014,lasciando nel panico tutti i pazienti in cura,le loro famiglie,il personale tutto .

ci lamentiamo sempre delle strutture siciliane ed ora che abbiamo un fiore all'occhiello non sappiamo valorizzarlo anzi lo vogliono declassare! noi non ci stiamo e chiediamo l'immediato rinnovo della convenzione con la regione siciliana.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Presidente Regione Sicilia
    Rosario Crocetta
  • Rosario Crocetta Presidente Regione Siciliana

irene iannello ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 5.347 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Vincenzo conta su di te

Vincenzo Bellomia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rosario Crocetta Presidente Regione Siciliana: rinnovi subito la convenzione con ISMETT". Unisciti con Vincenzo ed 5.346 sostenitori più oggi.