rinnovi subito la convenzione con ISMETT

Reasons for signing

RICCARDO NOGARA
4 years ago
Dobbiamo renderci conto che la nostra democrazia è molto malata , perchè corrotta e disastrata dalla indifferenza ed incuria. L'antidoto è solo la reazione persistente e mirata dei cittadini che pagano le tasse e quelli privati di reddito.

RICCARDO NOGARA
5 years ago
Purtroppo i politici quasi tutti in campagna elettorale enfatizzano la necessità di finanziare la ricerca, perché essenziale per la crescita della produzione e del livello culturale di tutti i cittadini .Raggiunta la poltrona dalle uova d'oro, i finanziamenti prendono la strada in bustarelle ,in favori,a scambio di voti ed ad arricchimenti personali.

salvatore longo
5 years ago
perchè se una cosa funziona non deve essere annullata

Di Mauro Gianky
6 years ago
Perché il Mio Carissimo Amico Michele Paglia non c'è l'ha fatta aspettando i suoi nuovi polmoni, e vorrei aiutare altre persone che vogliono farcela come voleva lui

giovanni Iacono
6 years ago
E' una struttura ad altissimo livello ed un vanto per la Siciia

BRUNO SORTINO
6 years ago
Perchè ne conosco , vagamente l'importanza! Abbiamo bisogno di chiudere le strutture che non funzionano, non queste!

Antonio Spina
6 years ago
E' una delle poche realtà che funzionano in Sicilia... non voglio abbandonarla...

Onofrio Filoramo