Boicottiamo Beppe Grillo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Beppe Grillo il daltonico: "Roma sempre più verde".

Caro Grillo, la tua protetta ci sta portando in un burrone e tu continui a fare irritanti spot tipici dei politicanti in difficoltà. Guarda che non abbiamo l'anello al naso, ma i rifiuti sul tetto.

Roma è più verde ma di rabbia, perché non ha mai fatto così schifo. 2 anni e mezzo di giunta Raggi stanno massacrando la nostra città. Incuria, erbacce, sporcizia ovunque. Alberi abbattuti per evitare la manutenzione. Strade con buche lunari, trasporti da terzo mondo. E tu ci vieni a dire che sta rifiorendo.

Già quando hai detto a "A Roma non ci sono buche" abbiamo pensato che tu fossi scollato dalla realtà, ma ora presenti tutti i sintomi da pentademenza senile in forma avanzata.

Ma non ti preoccupare, abbiamo una cura miracolosa che ti farà rinsavire di corsa. Lanciamo una campagna di orgoglio per i romani, invitando a boicottare i tuoi prossimi spettacoli in città. Toccandoti sui soldi, vuoi scommettere che guarirai alla velocità della luce?

#BoicottiamoBeppeGrillo

VERGOGNA A CHI SPENDERÀ SOLDI PER FAR GUADANARE CHI PRENDE IN GIRO I ROMANI

Se decidi di aderire, faccelo sapere: partitoromanord@gmail.com

Oggi: Partito conta su di te

Partito Roma Nord ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Romani: Boicottiamo gli spettacoli di Beppe Grillo". Unisciti con Partito ed 198 sostenitori più oggi.