Basta portare i bimbi Ammalati negli Asili Nido

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve  a  tutti  sono  un  Educatrice  di  Asili   Nido   di   Roma  Capitale  precaria da ben 8 anni  alcune mie colleghe  addirittura  sono  arrivate  a ben 15 / 20 anni  di precariato . Ciò  che chiedo  di  non portare  più  i bimbi / e  Ammalati  negli  Asili Nido  anche  con  una semplice  influenza dobbiamo assolutamente cambiare il  regolamento nei Nidi   che prevede che il bimbo/a  deve rimanere al nido fino ad avere 38 gradi  di febbre è assurdo  noi educatrici  di  ruolo e supplenti ci  prendiamo tutte le malattie  infettive di ogni genere dalla semplice  influenza  passando per  lo streptcocco  , varicella  , morbillo  ecc ecc   noi  precarie  supplenti soprattto  chi come me giornaliera da parte di Roma Capitale non ha diritto ai giorni di malattia perche non sono previsti da contratto  e ora di dire Basta a questo scempio che quotidianamente affrontiamo

Oggi: Stefania conta su di te

Stefania Bonaventura ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Roma Capitale : Basta portare i bimbi Ammalati negli Asili Nido". Unisciti con Stefania ed 56 sostenitori più oggi.