Ascensore Cimitero Verano Roma

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fabrizio Di Liberto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roma Capitale

Salve, mi occorre segnalare che il Cimitero Monumentale del Verano di Roma (riquadro 47) è sprovvisto di un ascensore che consentirebbe alle persone, soprattutto quelle più anziane, di raggiungere con più facilità e meno disagio i propri cari situati ai piani superiori, considerando che il sito indicato (riquadro 47) è situato all'interno di un palazzo di 4 piani. L'ascensore consentirebbe altresì di portare eventuali materiali di pulizia presso i loculi per rendere l'ambiente generale più pulito. Si consideri infine che nella palazzina c'è già una preesistente struttura tipo montacarichi che potrebbe essere riadattata come ascensore per uso civile. La richiesta in argomento a mio avviso ha un alto valore umano e sociale perché visitare i propri cari è un diritto di tutte le persone di ogni età.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.