PETIZIONE CHIUSA

Ufficiali in congedo: la promozione è un nostro diritto

Questa petizione aveva 320 sostenitori

Desideriamo, come ex ufficiali dell'Esercito, il riconoscimento dell'avanzamento di grado, senza oneri economici per lo Stato. Si tratta di titolo onorifico per chi, soprattutto nel secolo scorso, prestò generosamente e con grandi rischi ( Ricordo il pericolo degli attacchi terroristici alle caserme per approvvigionarsi di armi), un servizio più o meno lungo nei ranghi del rigido apparato militare. E' dal 2007 che il disegno di legge è dimenticato nei meandri parlamentari. Il riconoscimento del grado superiore rappresenta simbolicamente un omaggio ulteriore a quel tricolore costato tanto sangue e lacrime ai nostri padri. Il Capitano Rolando Lotto assieme al Cap Elio Casale e Cap Giovanni Orsini monitorano la situazione con una speranza che la lunga attesa non ha fiaccato.

Oggi: Romeo conta su di te

Romeo Antonio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rolando Lotto: Ufficiali in congedo: la promozione è un nostro diritto". Unisciti con Romeo ed 319 sostenitori più oggi.