PETIZIONE CHIUSA
Diretta a tutta la società civile

Rodotà segretario di un nuovo partito

In un momento difficile per tutti coloro che si identificano nei profondi valori della sinistra italiana e della società civile, la nascita di un nuovo soggetto politico è ormai necessaria. Questa deve rappresentare un punto di partenza verso un progetto innovativo in cui la politica venga messa nuovamente al centro delle istituzioni di questo paese. La figura di Stefano Rodotà ne rappresenta un elemento di garanzia e partecipazione per tutti coloro che, disgustati da comportamenti al limite dell'intollerabile, comunque non si rassegnano all'inerzia e alle continue complicità tra Pd e Pdl frutto di intrecci di interesse trasversali.

Questa petizione è stata notificata a:
  • tutta la società civile

Alessandro Santi ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 56 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Santi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rodotà segretario di un nuovo partito". Unisciti con Alessandro ed 55 sostenitori più oggi.