0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Quando arriverà a500 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Il 26 e 27 Aprile il Consiglio Comunale di Marano di Napoli dovrà esprimersi in merito alla delibera n.148 che prevede l'affidamento della gestione del servizio idrico integrato comunale per 30 anni alla società privata Acquedotti SCPA!

Noi crediamo che l'acqua, in quanto bene comune e prezioso per tutti e tutte, non debba essere sottoposta a leggi di mercato e per questo chiediamo a tutti i consiglieri e a tutte le consigliere, nonché al Sindaco di Marano di Napoli, di votare contro la delibera ed ascoltare la volontà dei cittadini e cittadine di Marano, lasciando l'acqua nella mani del pubblico.

Facciamoci sentire e facciamo arrivare la nostra voce al Sindaco e al Consiglio Comune: firma la petizione e falla firmare!

Oggi: Maria conta su di te

Maria Avino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rodolfo Visconti - Sindaco di Marano: No alla privatizzazione dell'acqua a Marano di Napoli! Bocciamo la delibera n​.​148!". Unisciti con Maria ed 444 sostenitori più oggi.