Conto in banca separato fra più personaggi in Grand Theft Auto

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve,

Volevo far presente il fatto che su Grand Theft Auto Online,presente nel gioco Grand Theft Auto 5,Se si creano due o più personaggio con lo stesso account Social Club,se si depositano i soldi in contanti in banca con il primo personaggio resteranno tali quando si accederà con il secondo, terzo, quarto o quinto personaggio.Ciò può risultare scomodo per chi ha un famigliare che gioca con lo stesso account ma non vuole giocare con lo stesso personaggio.Per questo io voglio, come la maggior parte della community di GTA Online, che questi conti vengano resi indipendenti, o che almeno ci sia un opzione che renda questo conto condivisibile o meno.Più avanti trovate gli shreenshot che fanno da prova ma credo che comunque avevate già capito prima.Vi ringrazio di cuore del sostegno che desiderate di dare.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Trevisan ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rockstar Games: Conto in banca separato fra più personaggi in Grand Theft Auto". Unisciti con Marco ed 13 sostenitori più oggi.