IACHINI OUT

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Maurizio Sarri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Rocco Commisso

Caro presidente, Firenze e tutti i tifosi viola sono stati al suo fianco dal primo giorno che è arrivato. Da quel giorno abbiamo capito le sue ambizioni, il centro sportivo e lo stadio sono due punti fondamentali per la crescita della nostra Fiorentina e dobbiamo darle il merito per quello che sta facendo.
Sul campo però i risultati non arrivano, nonostante le cospicue spese sul mercato. Ci ritroviamo una squadra senza un'identità di gioco, demotivata...ovunque si giochi veniamo surclassati dagli avversari, dalla Roma allo Spezia sino al Padova (SERIE C). Mister Iachini ha fatto un ottimo lavoro l'anno scorso perché l'obiettivo era nelle sue corde, ma se oggi la Fiorentina vuole ambire a di più deve trovare un allenatore che le permetta di raggiungere un'identità di gioco su cui costruire un progetto tecnico vincente. Beppe Iachini ha dimostrato (e la sua storia parla) che non può essere questo allenatore. Noi le chiediamo di mettere fine a questo scempio, a queste prestazioni che stanno distruggendo la nostra passione per questi colori.
PORTI SARRI A FIRENZE! Basta perdere tempo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.