Riapriamo la biglietteria

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Cesare Rozzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sig. Sindaco Roberto Valettini (Unione di Comuni Montana Lunigiana)

Da quando è iniziata la pandemia, la stazione di Aulla, già svantaggiata poiché lontana dal centro cittadino, ha subito la chiusura della biglietteria. Personalmente ritengo che lo sportello debba essere riaperto al più presto; lo scalo aullese è uno snodo, perché come tutti ben sappiamo è da qua che inizia la ferrovia della Garfagnana e raccoglie un buon bacino di utenti provenienti dai paesi limitrofi non serviti da linea ferroviaria. Nelle stagioni 2020 e 2021 numerosi sono stati i turisti che hanno scelto la nostra città come base per poter visitare le vicine Cinque Terre o città come Pisa e Firenze; sottolineo che nel corso della giornata vi sono treni diretti verso tali mete. Personale che sia presente in stazione è importante non solo per fornire assistenza ai viaggiatori ma anche per prevenire situazioni che potrebbero risultare spiacevoli. Chiedo a tutti i cittadini un aiuto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.