Stabilizzazione Infermieri Covid 19

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


Siamo Infermieri ed Infermiere impegnati nell'emergenza Covid 19.

Fin dall'inizio della pandemia operiamo con professionalità e dedizione, abbiamo risposto alle chiamate delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia, ed accettato contratti a tempo determinato.

I pazienti conoscono solo i nostri occhi, il resto del corpo coperto dai dispositivi di protezione, eppure tanti sono fortunatamente guariti e ci hanno visto sorridere con lo sguardo.

Vorremmo solo questo, continuare ad occuparci delle persone che si affidano a noi con la professionalità che ci contraddistingue. Purtroppo oggi non abbiamo certezze sul nostro futuro.

La speranza in prospettiva futura è quella di continuare a far parte delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia attraverso un provvedimento , che in parallelo a quello concorsuale, porti alla nostra stabilizzazione.

Per questo insieme al Nursind - il sindacato delle professioni Infermieristiche- segreteria provinciale di Foggia,  ed a tutti i cittadini che vorranno condividerla, chiediamo un atto che permetta agli Infermieri impegnati nell'emergenza Covid 19 di essere stabilizzati.

Per non dimenticare "gli eroi".