Saloni e centri estetici...NOI CI SENTIAMO SICURE!

Saloni e centri estetici...NOI CI SENTIAMO SICURE!

Lanciata
7 aprile 2021
Petizione diretta a
Firme: 110Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Gennaro Canfora

Saloni di acconciatura e centri estetici sono luoghi sicuri per clienti, dipendenti e imprenditori. La nostra chiusura ha aperto la strada agli abusivi, che approfittano dei divieti per entrare nelle case senza rispettare alcuna misura di sicurezza, con il rischio che il virus si diffonda più facilmente.

I provvedimenti del Governo hanno prima imposto a tutte noi imprese di acconciatura ed estetica di adeguarci a nostre spese ai protocolli anti-Covid e poi ci hanno costretti a nuove, insostenibili chiusure, nonostante non abbiamo rappresentato fonte di contagio, anche perché lavorando su appuntamento, non generiamo assembramenti.

Per questo ci stiamo battendo per chiedere al Governo che le attività di acconciatori ed estetiste siano autorizzate a riaprire anche nelle zone rosse. Se così non sarà, gli abusivi continueranno a operare indisturbati. 

Imporre la chiusura delle attività è una condanna a morte per tante imprese regolari che non riusciranno a resistere ancora per molto. Ecco perché chiediamo ai cittadini, che si sentono sicuri nei nostri saloni e centri estetici a firmare la petizione per chiedere a Governo e Parlamento di consentire ad acconciatori ed estetiste di riprendere la propria attività anche in zona rossa.
 

 

Sostieni ora
Firme: 110Prossimo obiettivo: 200
Sostieni ora