POSSIBILITÀ AI NEOPAPÀ DI ACCEDERE ALL'OSPEDALE NELLE ORE DI VISITA ANCHE CON IL COVID19.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Silvia Comincioli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza (Ministro della Salute) e a

Ciao a tutte mamme o neomamme, capisco la grave situazione covid19 e magari qualcuna mi criticherà anche, ma perché negare ai NEOPAPÀ la possibilità di stare vicino alla propria moglie o compagna nei giorni successivi al parto!? Siamo congiunti e conviventi. Ovviamente non chiedo di fare entrare nelle ore di visita parenti e amici seno si creerebbe il CAOS e il pericolo ma il PAPÀ! Ci sono PAPÀ CHE MAGARI DEVONO ASPETTARE ANCHE 1 MESE PER VEDERE LA NUOVA/IL NUOVO ARRIVATO PER PROBLEMI MAGARI DOVUTI ALLA NASCITA.

FIRMIAMO TUTTI E RIAPRIAMO LA POSSIBILITÀ AI PAPÀ DI TUTTO IL MONDO DI ANDARE A TROVARE IL/LA PRIOPRIO/A FIGLIO/A IN OSPEDALE DOPO IL PARTO!

Io sarò una NEOMAMMA A LUGLIO di una PICCOLA VIOLA e spero che il mio compagno possa esserci nei giorni post parto per poter condividere questa fantastica gioia!

CONDIVIDETE E UTILIZZIAMO I SOCIAL PER QUALCOSA DI UTILE.

GRAZIE A TUTTI. �

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.