Medici contro la nomina del prof Bassetti come Coordinatore Gestione Pazienti Covid

Reasons for signing

Fiorangela D'Andrea
Mar 28, 2021
Non è sicuramente la persona adatta per questo ruolo.

Giuseppe D
Mar 28, 2021
Dopo gli sproloqui di un anno da Bassetti a Galli, da Burioni a Fauci, la credibilità di questi, è pari a zero. Cosa vogliono rappresentare o dirigere? Andate a casa, tutti, nessuno escluso.

Antonella Bastianelli
Dec 14, 2020
Personaggio poco attendibile

Antonio Battisti
Nov 29, 2020
Sono un Medico Veterinario, lavoro nel SSN nel Settore delle malattie infettive. Numero 844 dell'Ordine dei Med Vet di Roma. Anche le recenti affermazioni sui vaccini, tentando di confutare quanto detto in TV dalla Dssa Capua, è nello stesso filone delle inesattezze e deformazioni della realtà scientifica, tutte molto pericolose, messe in campo da questo professore

Danilo Chiapello
Nov 29, 2020
Medico Veterinario, CN853. Dopo le frasi di questo dottore sull'approccio ONE HEALTH non posso non partecipare alla petizione

Michele D'Agostini
Nov 28, 2020
Scusate, ma rileggendo meglio il testo della petizione mi sono accorto che è rivolta solo ai medici. Cosa che io non sono... Mi dispiace, ho firmato prima di rendermene conto!

Mauro Gnaccarini
Nov 27, 2020
Firmo, comunque, come medico - veterinario, per la competenza, erroneamente negata dal dott. Bassetti, dei medici (!) veterinari a valutare la negatività di quanto appunto prospettato dal medesimo dott. Bassetti in tema di vaccini, e perciò, oltre che per una comunicazione in genere non “evidence based”, la sua inadeguatezza in ruoli chiave nella gestione della pandemia in corso, che, peraltro, trova la sua origine proprio nel mondo animale.

Marco Beretta
Nov 23, 2020
Marco Beretta

Luciano Pomponi