Vaccino anticovid per gli insegnanti

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Guglielmo Rondinelli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza (Ministro della Salute) e a

Gent,mi Ministri siamo qui a chiedervi che si vaccinino gli insegnanti al più presto contro il Covid 19,  e che questi siano considerati soggetti prioritari, al pari del personale sanitario o subito dopo, poichè  quotidianamente a contatto con una molteplicità di studenti , spesso asintomatici. Noi docenti svolgiamo un ruolo essenziale per la società, riconosciuto a parole ed elogiato quotidianamente dalle autorità ma spesso dimenticato nei fatti. Si chiede giustamente la riapertura delle scuole, ed è quello che noi stessi auspichiamo ma vogliamo lavorare in sicurezza, poichè solo lavorando tranquillamente possiamo trasmettere le nostre conoscenze  ed educare nel migliore dei modi i nostri alunni, il futuro del nostro Paese.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.