Interferone Cubano contro il covid-19. Al Ministro della salute Roberto Speranza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Gionatan Caracciolo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Egregio primo ministro

Egregi ministri della salute e degli esteri

Illustre Presidente della Repubblica italiana

È ormai di dominio pubblico che lo stato Cubano e l'apparato sanitario dello stesso, ha trovato, e reso già disponibile alla Cina, una cura contro il covid-19 basata sulla somministrazione di Interferone sintetizzato dagli stessi scienziati e medici cubani, da sempre all'avanguardia nel settore medico/scientifico. Nonostante i dimostrati effetti positivi (in Cina le persone, anche con un quadro clinico grave stanno guarendo) e l'efficacia della terapia in questione, l'OMS sembra ignorare la vicenda in favore , guarda caso, di una cura made in USA ancora però sconosciuta e dai dubbi riscontri clinici. Ieri l'associazione Italia Cuba ha portato alla conoscenza del ministro della salute Roberto Speranza di tali fatti ove, si legge, la disponibilità da parte  dei medici,infermieri e dello stato di Cuba a fornire tutto il supporto necessario per affrontare l'emergenza che stiamo vivendo. Questo è il momento dell'unità ed anche il momento di prendere decisioni forti a tutela della salute pubblica, delle nostre vite, di quelle dei nostri cari e più in generale dell'intera "razza umana" senza distinzioni così come declama la nostra Costituzione. Non è il momento di sottostare ai dictat atlantisti degli esportatori di democrazia che, fra l'altro, costringono Cuba ad un embargo immotivato e criminale da 60 anni. Per tanto chiediamo a gran voce che tutti i ministeri coinvolti si adoperino senza perdere tempo prezioso, affinché il farmaco e il supporto medico offerto dagli amici di Cuba, sia immediatamente reso disponibile e utilizzato in Italia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.