Illegalizazzione delle reti 5G sull'intero suolo Italiano ed europeo

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

IT - Dobbiamo assoultamente fermare la 5g. E' scientificamente provato che questa tecnologia nuoce gravemente alla salute di tutti gli esseri viventi.
L'aumento delle antenne con bande di frequenze sempre più grandi aumentano le radiazioni con conseguenze catastrofiche sulla salute.
Più onde elettromagnetiche con potenza superiore farebbero aumentare i tumori.
Ci sarebbero emissioni di pericolose microonde millimetriche mai adoperate prima su larga scala.
Il progresso deve andare di pari passo con la salute del pianeta e non contro, altrimenti è un suicidio!

EN - We must absolutely stop 5G technology. It’s scientifically proven that this technology seriously harms the health of all living things. The growth in antennas with progressively large frequency bands, increases radiation and brings terrible health consequences. Emitting more electromagnetic waves with higher power would increase tumors. There would be emissions of dangerous microwaves, which have never been used on a large scale before.

Progression must be directly correlated to the health of the planet and not against it, otherwise it is suicide.