Gli infermieri Italiani si meritano il giusto riconoscimento economico, adesso!

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Gli infermieri Italiani hanno sempre svolto il proprio lavoro con dignità e rispetto,hanno fatto sacrifici negli anni scorsi e il loro stipendio è invariato da anni ormai. Da sempre sono al fianco dei malati e in questo periodo hanno affrontato l'emergenza covid-19 senza mai tirarsi indietro,lasciando colleghi e colleghe sul campo. Per rispetto anche loro e per affrontare il domani a testa alta,chiediamo un giusto ed equo stipendio, alla pari dei colleghi dell'unione europea.  È ora che riceviamo quello che ci aspetta,noi infermieri saremo sempre al fianco di chi sta male,senza distinzione, perché la razza umana è una e di fronte al dolore siamo tutti uguali e indifesi. In tutto il mondo siamo riconosciuti come professionisti che meritano uno stipendio dignitoso per il lavoro che facciamo è giunta l'ora che sia così anche in Italia.  Lo chiedo da infermiere, senza appoggi politici né sindacali.