Diritto di retribuzione per gli specializzandi sanitari non medici!

Reasons for signing

Eleonora berardini
2 weeks ago
Sto firmando perché vorrei intraprendere una specializzazione di quattro anni che richiederebbe praticamente un full time in ospedale ma senza alcun tipo di retribuzione solo perché sono farmacista

Alessandra Sbucafratta
Apr 10, 2021
Sono una biologa e credo che la questione della mancata retribuzione agli specializzandi non medici sia un'enorme ingiustizia!

gabriella proietti
Mar 23, 2021
Sto firmando perché sono stata in prima persona vittima di questa ingiustizia, che si traduce in un declassamento non solo economico

Giampiero torzillo
Mar 4, 2021
È assurdo, da un lato dilapidano montagne di soldi strapagano mascherine, presidi medici, inventando bonus per ogni cosa elargendo soldi a pioggia e poi si vuole costringere delle persone a prestare la propria opera gratis.

Valeria Amico
Feb 10, 2021
È una situazione vergognosa, è uno sfruttamento illegale del lavoro di persone che, ricordiamo, sono già dottori abilitati.

Florinda Apone
Jan 10, 2021
Sono una biologa e vorrei specializzarmi, senza una retribuzione non potrei proseguire i miei studi.

carla felicita fumagalli
È giusto

Giulia Vannuzzi
Jan 8, 2021
Perché è giusto che gli specializzandi ricevano uno stipendio per il loro lavoro e che abbiamo gli stessi diritti dei lavorati.

Salvatore Nicastro
Jan 8, 2021
Chi lavora deve essere retribuito

Mohammadreza Khosropoor
Jan 8, 2021
Sto firmando perché è un diritto la retribuzione ai specializzandi non medici quanto i medici perché pure noi abbiamo lo stesso orario ed ogni giorno dobbiamo andare al laboratorio e lavorare oltre che noi siamo pure fregati di studiare e dare pure le materie e partecipare pure nel pomeriggio alle lezioni ed essere sempre sottoposto a stress, ansia ed a lungo termine una depressione magari pure forte perché se io non vengo pagato, ovviamente punto primo non perdo la mia motivazione, punto secondo devo camparmi e di conseguenza devo trovare un lavoro pure nel pomeriggio e lavorare come doppio turno ed ovviamente tornare almeno alle 10 di sera a casa senza poter cenare ed avere tempo di fare qualcosa per te, mentre se tu vieni pagato come specializzando fai bene il tuo lavoro fino al pomeriggio e torni a casa e hai tutta la tua sera per divertirti e tutto insomma una vita dignitosa e niente di più ma purtroppo non c'è nessuna speranza ed uno come me che è uscito dal suo paese per un futuro migliore, nonostante che ama Italia e soprattutto la Sicilia, sarà di nuivi costretto ad abbandonare qua in futuro e cercare un paese che ci stima e rispetta i nostri diritti perché noi pure siamo lavoratori e di classe proletaria e pretendiamo ovviamente di essere rispettati perché è un nostro diritto essere pagato. Nella vita bisogna lottare e resistere ed essere una spina negli occhi di sfruttatori e capitalisti e borghesi e non mollare mai perché rimanere indifferente ed inchinarsi davanti a loro è peggio del tradimento sia a noi stessi che ai nostro giovani del futuro e chi lascia qualcosa da se stesso e rimane nei ricordi che nuota contro del flusso dell'acqua, perché se no l'acqua ti fa sparire in un attimo. Loro sono come i pastori e lupo e cane di guardia che stanno applaudono dicendo che brave pecore con la testa giù a pascolare. Perciò se non alziamo la testa non ci svegliamo e rimaniamo soddisfatti di un pò di erba!