Covid - Incontri riavvicinati del terzo tipo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sandro Barbieri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Roberto Speranza (Ministro della Salute)

La vita è cambiata, il Covid ha cambiato tutto e noi ci dobbiamo adeguare per continuare a vivere.

Un virus è un nemico e se c'è un nemico c'è una battaglia da combattere. Finora abbiamo imparato a conoscerlo a forza di restrizioni, adesso è il momento di metterlo all'angolo.

Le restrizioni vanno superate in sicurezza non con l'incoscienza affinché tutti (tutti!) si sentano garantiti di poter vivere il prossimo in serenità.

Iniziamo dal poterci riunire in casa con i nostri cari. Condizione che ha rovinato Natale e Pasqua persino a chi non crede in Dio.

Occorre escludere di essere stati contagiati dal Covid in tempi brevi e in costi contenuti poiché neanche il vaccino garantisce per sempre.

Chiediamo quindi al Ministro della Salute Roberto Speranza di promuovere la disponibilità a costo calmierato (es. 3 Euro) il costo del tampone rapido che può essere effettuato autonomamente. In questo modo, ognuno di noi in coscienza e responsabilità potrà verificare la propria contagiosità per vivere di nuovo momenti di convivialità felici e spensierati come una volta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.