Comitato Pazienti Cannabis Medica, per il diritto alla cura

Soffro di Fibromialgia,Artrite psoriasica, Artrite Reumatoide, ecc ecc..

filippo zucchetto
Jul 15, 2020
Sono un paziente cannabico, la cannabis è meglio dei farmaci!!!

angelo fasan
Jul 11, 2020
Non esiste un erba fuorilegge

luigi fresi
Jul 10, 2020
Perché è giusto che si usi qualsiasi sostanza che possa aiutare chi soffra.,....,

Valerio Perugini
Jul 8, 2020
Ho un padre con una tremenda malattia neurovegetativa e so quanto può essere fondamentale questa pianta, al contrario degli idioti criminali.

Cristina Lasagna
Cristina Lasagna

Veronica Vernillo
Jul 8, 2020
È ora di dare diritti ai malati che con la cannabis hanno trovato un po' di benessere e perché dobbiamo togliere i soldi alle mafie

Monica Sarobba
Jul 8, 2020
Chi soffre di dolore cronico non ha scelta. O mercato illegale o dipendenza da farmaci con conseguenze spesso più devastanti della malattia stessa. Permettere di assumere una sostanza curativa pressoché priva di effetti collaterali, ad un costo che sia sostenibile per il paziente e la famiglia, é un atto di civiltà. Sdoganiamo falsi miti, liberiamo i malati di dolore cronico da farmaci pericolosi che agiscono sul cervello e sulla psiche in termini pesanti. Facciamo un passo avanti per rendere l'italia un paese più civile, moderno e attento alla salute di chi non può permettersi di scegliere.

Ida Farris
Jul 7, 2020
Perché la cannabis medica è una valida alternativa a tutte le porcate che i medici prescrivono e la gente deve sapere che c'è questa possibilità

Elena De Iacobis
Jul 7, 2020
Ci credo fermamente ed è ora che anche lo stato lo faccia! Siamo in un paese democratico dimostratecelo carissimi membri che lo sostenete!!! Elena de Iacobis.