LA PISTA CICLABILE NON SI TOCCA!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La pista ciclabile da circa un anno è sorta sul nostro fiorente lungomare, nonostante le polemiche d'avvio, circa il problema dei parcheggi, la stagione estiva e le bancarelle delle festività del 4 maggio, ad oggi è frequentata da molti sportivi tra cui runner e ciclisti, ma non solo, è valvola di sfogo per i bambini di tutta la città e non solo. La pista ciclabile è costata alle casse comunali ben 300.000,00 euro, un costo rilevante, ma non in considerazione dell'elevata mole di utenti che ogni giorno la percorrono. Stante le promesse della campagna elettorale, sul mantenimento della pista ciclabile, ancora una volta, sembra che qualcuno se lo sia dimenticato. Occorre ricordarglielo. AIUTATECI A MANTENERE ATTIVA LA PISTA!!! SOTTOSCRIVI LA PETIZIONE, la raccolta firme sarà sottoposta all'attenzione del sindaco e dell'assessore ai lavori pubblici.

Oggi: PAOLA conta su di te

PAOLA CITTADINANZA INFORMATA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Roberto Perrotta (Sindaco di Paola) : LA PISTA CICLABILE NON SI TOCCA!!!". Unisciti con PAOLA ed 18 sostenitori più oggi.