I DISABILI E LE LORO FAMIGLIE HANNO BISOGNO DI NOI

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Le famiglie con disabili sanno quanto sia importante il sostegno delle istituzioni nel percorso scolastico dei loro cari, purtroppo le famiglie Bresciane si sono svegliate con una brutta sorpresa del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni :IL TAGLIO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEI DISABILI IN LOMBARDIA. COME È STATO POSSIBILE.?
La Regione Lombardia ha assunto la competenza dei servizi di integrazione scolastica dei disabili nelle scuole superiori e di inserimento scolastico dei disabili sensoriali,già in capo alle Province; ha poi approvato  le linee di indirizzo del servizio che  comportano una drastica e immotivata riduzione dei servizi di trasporto assistenza all'autonomia e di supporto agli alunni e studenti disabili sensoriali. Tutto questo mentre spendono 60 MILIONI DI EURO DEI CITTADINI PER FINANZIARE UN INUTILE REFERENDUM VOLUTO SOLO DA ROBERTO MARONI.
NON È ACCETTABILE!! PER QUESTO CHIEDIAMO IL RITIRO DELLA DELIBERA REGIONALE E LA APPROVAZIONE DI NUOVE LINEE DI INDIRIZZO CHE SALVAGUARDINO IL LIVELLO DELLE PRESTAZIONI EROGATE DALLE PROVINCE.
FIRMA E SOSTIENI CON NOI I DISABILI DI BRESCIA E LE LORO FAMIGLIE.

Promosso da: Articolo Uno Mdp Brescia info@articolo1mdpbrescia.it

Oggi: articolo1mdpbrescia conta su di te

articolo1mdpbrescia mdp ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Roberto Maroni: I DISABILI E LE LORO FAMIGLIE HANNO BISOGNO DI NOI". Unisciti con articolo1mdpbrescia ed 1.136 sostenitori più oggi.