Dimissioni di Francesco Berti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Oggi l'onorevole Francesco Berti ha accusato il PD di non essere presente alla camera durante il discorso per la fiducia del premier Giuseppe Conte, che si teneva OVVIAMENTE al Senato, con tanto di falsa foto a testimonianza. Quando gli è stata comunicata la verità dei fatti, l'onorevole nonchè portavoce del M5S alla Camera, invece di chiedere scusa e procedere con una errata corrige, ha rincarato la dose accusando il PD di non essere presente alla Camera per fare opposizione, postando un ordine del giorno. Un'altra FALSITA' dato che la camera dei deputati oggi era chiusa. Per questo motivo, per decenza, per rispetto delle istituzioni e per coerenza con i messaggi del suo partito, che ha sempre chiesto le dimissioni di chi infangava le istituzioni e rubava lo stipendio, chiediamo le dimissioni del deputato Francesco Berti e che torni a essere un libero cittadino.
Lo chiediamo anche all'onorevole Roberto Fico che, oltre a essere suo compagno di partito, è presidente della Camera che oggi Francesco Berti ha denigrato; non sappiamo se volontariamente con una calunnia o per ignoranza totale

Oggi: Roberto conta su di te

Roberto Grillo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Roberto Fico: Dimissioni di Francesco Berti". Unisciti con Roberto ed 18 sostenitori più oggi.