STOP allevamenti e macelli​.​DEVE applicarsi l'art. 544-bis e ter C​.​P. (uccisioni e maltratt

Reasons for signing

SONIA PERSICHINI
2 days ago
La carne è già coltivata, in laboratori viventi che hanno emozioni e provano dolore. Smettiamola di praticare barbarie solo per le nostre dipendenze. Assolutamente si a coltivare la carne in laboratorio perché solo allora sarà davvero un prodotto e non il corpo di un essere vivente.

Fabiana Capocci
4 days ago
L uomo è un mostro

Laura Zainotto
3 weeks ago
non è più tollerabile tanta cattiveria nata dalla pura avidità umana. Mettetevi bene, bene e ancora bene in testa che non siamo soli sul pianeta: ci sono altri esseri importanti e spesso migliori e più utili di noi (e di certo meno pericolosi di noi che siamo l'unica specie animale che riesce a distruggere il proprio habitat...quanta stupidità e ignoranza)

laura blanco
3 weeks ago
Gli animali sono esseri senzienti come noi umani, a differenza che loro sono migliori di noi amandoci senza cercare nulla in cambio..e l'uomo lo fa xché sono esseri innocenti e indifesi..

Gabriella Barabesi
3 weeks ago
Questa vergogna deve finire, sono esseri viventi senzienti e le belve sono quelle a due zampe, mostri siamo a non avere un po' di pietà....

Beatrice Marzioli
4 weeks ago
Ci vuole rispetto per gli animali e la natura

laura ciuffi
Jun 15, 2021
Rispetto le altre specie

Ida FEDRIZZI
Jun 11, 2021
Galera a vita per I bastardi umani tutti nessuno escluso per tutti i macelli di qualsiasi tipo di animali cani gatti capre pecore bovini suini cavalli polli ecc.ecc. stop alle crudeli macellazione e caggiagione

Ilaria Storaci
Jun 3, 2021
Basta ..lasciamoli in pace..diamogli ,una dignità..è ora.

RUDY RAGNES
Jun 2, 2021
È un atto di crudeltà immane.