Spry al peperoncino scontati per le donne

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Slave a tutti,

In questa petizione chiediamo a tutti i rivenditori di articoli per la difesa personale di applicare uno sconto sugli spry al peperoncino per tutte le donne.

Di questi tempi le donne sono sempre potenziali vittime di abusi, per prevenire ciò, visto che scarseggiano i controlli, è bene prevenire tali circostanze, come? Armandosi ovviamente.

Chiediamo dunque che sia applicato uno sconto per tutte le donne in merito all'acquisto di spry al peperoncino.

Ci teniamo a precisare che l'uso dello spry al peperoncino si adatta perfettamente anche gli uomini, in quanto anch'essi possono essere soggetti a rapine, aggressioni varie, ecc. Ovviamente essendo gli uomini meno soggetti ad aggressioni delle donne, non chiediamo questo trattamento di favore, ma invitiamo anche questi ultimi a dotarsi di spry al peperoncino.

Noi siamo la divisione italiana degli Angeli Serafini di Kira, il nostro scopo è combattere delinquenti, mafiosi, politici corrotti e spacciatori.

Siamo un gruppo internazionale di vigilanti reali e virtuali.

Oggi: Seraph Angels of Kira conta su di te

Seraph Angels of Kira ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Rivenditori di articoli per la difesa personale: Spry al peperoncino scontati per le donne". Unisciti con Seraph Angels of Kira ed 211 sostenitori più oggi.