PETIZIONE CHIUSA

Riina deve morire in prigione per la dignità dell'Italia e dei suoi eroi

Questa petizione aveva 31 sostenitori

Totò Riina è un mostro, ha commesso e commissionato centinaia di omicidi e azioni criminose nel corso della sua vita. Ha fatto uccidere anche i figli piccoli di suoi nemici mafiosi o politici, innocenti torturati e lasciati morire nell'acido. La sua crudeltà non ha limite. Il 41 bis è stato creato per impedirgli di comunicare i suoi ordini di morte all'esterno, ma ci riesce lo stesso. Fuori dal carcere spenderà fino al suo ultimo respiro per far uccidere crudelmente altre persone. Ci sono tanti detenuti sconosciuti che scontano la propria pena per reati molto meno gravi dei suoi e muoiono dignitosamente in prigione, giovani o anziani, sani o malati. La sua sentenza è stata emessa e se questo è un paese che commemora i suoi umili eroi caduti per salvare il paese dalla mafia, come Falcone, Borsellino e Dalla Chiesa, mandati dai politici collusi con la mafia a morire in sicilia, allora respingiamo con forza questo buonismo che farebbe morire dignitosamente il mostro a casa sua, muoia dignitosamente in carcere, è già molto più di quello che lui ha riservato a tanti innocenti, fra cui tanti bambini. #RiinaMuoreInCarcere

Oggi: barbara conta su di te

barbara sperotto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "rita dalla chiesa : Riina deve morire in prigione per la dignità dell'Italia e dei suoi eroi". Unisciti con barbara ed 30 sostenitori più oggi.