RISPETTO PER I TIFOSI DEL SUD ITALIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

STOP ALLA DISCRIMINAZIONE PER I TIFOSI DEL SUD, FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!

Nei giorni scorsi l’Osservatoio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha dato mandato di vietare la vendita dei biglietti d’ingresso al match “Robur Siena - Calcio Catania”, valido per la semifinale d’andata dei playoff di LegaPro, ai residenti in Sicilia. È inammissibile che ancora una volta vengano posti veti discriminatori nei confronti delle tifoserie del Sud. Tali sanzioni, infatti, sono più che necessarie nei confronti di delinquenti abituati ad offendere i valori dello sport, ma negano la possibilità a tifosi, grandi e piccini, utenti usuali di tribune o curve, che hanno sempre rispettato etica e rigore per ogni manifestazione.

È da tenere presente inoltre che tale provvedimento appare ancor più privo di fondamento e discriminatorio, tenuto conto dell’assoluta diligenza dei tifosi rossazzurri e, soprattutto, delle appena comunicate sanzioni nei confronti dei gruppi di tifo organizzati senesi, relativi ad eventi legati alla partita “Reggiana - Robur Siena”.

Oggi: Carlo Maria conta su di te

Carlo Maria Castiglione ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "RISPETTO PER I TIFOSI DEL SUD ITALIA!". Unisciti con Carlo Maria ed 35 sostenitori più oggi.