Risarcimento del danno: acqua non potabile per il Comune di Forino (AV)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In data 28 Novembre 2017, in seguito a controlli gestionali e analitici, l'acqua erogata dall'Alto Calore al Comune di Forino (AV) è stata definita NON POTABILE ed è stato comunicato IL DIVIETO DI UTILIZZO PER SCOPO UMANO.

L'acqua è un bene essenziale per cui è insostenibile che, al giorno d'oggi, ciò accada.

Inoltre, è ingiusto pagare per un servizio di cui non possiamo usufruire. Con questa petizione, diamo voce ai nostri DIRITTI!!!

Con questa petizione chiediamo la restituzione dei soldi versati e il risarcimento ai cittadini di Forino e frazioni Petruro e Celzi per essere stati costretti ad approvvigionarsi a fonti alternative e più costose (bottiglie d’acqua del supermercato per bere o per fare qualsiasi altra attività che comporti l'uso dell'acqua: lavare i vestiti, i piatti, la verdura e la frutta, ecc).

Oggi: Marika conta su di te

Marika Violante ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Risarcimento del danno: acqua non potabile per il Comune di Forino (AV)". Unisciti con Marika ed 277 sostenitori più oggi.