PETIZIONE CHIUSA

Ripristinate l’area giochi per bambini in piazza Cavour

Questa petizione aveva 1.030 sostenitori


Egregio Signor Sindaco,
Premesso che:
- Esisteva un'area giochi per bambini in piazza Cavour, molto utilizzata dalle famiglie come luogo di aggregazione per grandi e piccini, che per la sua ubicazione e soprattutto per la sua struttura, resta fruibile tutti i giorni e tutte le stagioni;
- La sua amministrazione ha deciso di spostare i giochi presenti sulla piazza in un'area della Villa Bonfiglio;
- L’area della Villa Bonfiglio scelta è poco illuminata, lontana da vie di passaggio, scarsamente videosorvegliata e inutilizzabile dopo la pioggia perché i giochi sono posizionati su un terreno sabbioso;
- La stessa area giochi della Villa Bonfiglio è stata già pesantemente danneggiata dagli incivili, che l’hanno resa inservibile, ed è stata recintata dal Comune perché pericolosa.

Le chiediamo il ripristino dell'area giochi per bambini in piazza Cavour e la collocazione di un opportuno sistema di videosorveglianza nella stessa area, per scoraggiare eventuali danneggiamenti futuri.

Cordiali saluti.



Oggi: Alfonso conta su di te

Alfonso Cartannilica ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ripristinate l’area giochi per bambini in piazza Cavour". Unisciti con Alfonso ed 1.029 sostenitori più oggi.